Neos Med sanifica i propri ambienti grazie allo sterilizzatore d’aria AIRMED-BM 1.000 che rimuove Batteri e Virus.

AIRMED-BM 1.0000 è un erogatore che disperde nebbia igienizzante per disinfettare tutti gli ambienti.

Sanificazione e sicurezza.
Fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19, Neos Med si è preoccupata di garantire la massima sicurezza all’interno del proprio Centro ai propri pazienti, medici ed operatori.

Abbiamo dotato di dispositivi di protezione individuale gli operatori del desk e tutto il personale sanitario. All’ingresso viene controllata la temperatura e si accerta che il paziente abbia sempre la mascherina. Inoltre abbiamo riorganizzato la sala d’attesa per consentire le distanze di sicurezza ed aumentato la sanificazione degli ambienti.

Neos Med sanifica il proprio Centro con Airmed BM 1.000

Il sanificatore d’aria rimuove batteri e virus grazie a particelle microscopiche di nebbia che penetrano anche negli spazi più difficili da raggiungere, in modo da ottenere un’ igienizzazione perfetta.

La nebbia stessa:

  • NON PROVOCA DANNI alle superfici su cui è depositata
  • NON E’ CORROSIVA
  • NON E’ IRRITANTE
  • NON E’ INFIAMMABILE

È importante sapere che Airmed BM 1.000 è:
UN PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO DEL MINISTERO DELLA SANITÀ E REGISTRATO PRESSO L’ ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ COME DA D.M. DEL 09/04/2000 E DALL’ART.15 D.LGS. N.65 DEL 14/03/2003

*Per maggiori informazioni sul dispositivo portatile Airmed BM 1.000 vi invitiamo a contattarci telefonicamente al 02 39628143‬..

Richiedi un appuntamento

Restiamo a tua disposizione per qualunque domanda o richiesta.

CONTATTACI