Uh, che estate strana è stata questa!

C’è chi è andato al mare spensierato, ma è tornato preoccupato.
C’è chi è andato in montagna per fare passeggiate, ma la sua vera fatica è stata rientrare e districarsi nella nuova burocrazia del tampone.
C’è poi chi ha preso l’aereo…ma non parliamone!

Il rientro non è mai stato così strano come quest’anno. Non solo per te e i tuoi cari: anche per i tuoi colleghi di lavoro e per i tuoi dipendenti.
Dobbiamo tutti tornare a lavorare ed a studiare, dobbiamo tutti tornare alla nostra vita. Ma dobbiamo farlo in sicurezza.

È solo stando bene che possiamo tornare ad una nuova normalità.

Per questo noi siamo sempre stati qui, a lavorare per te e per i tuoi cari.
Vogliamo quindi informarti che, se vuoi sottoporti ad uno dei test per la diagnosi del Coronavirus, puoi contare su di noi!

A partire da ora infatti, potrai prenotare i tuoi test presso il nostro studio di Milano.

Se lo vorrai, oltre al TEST SIEROLOGICO RAPIDO presso le nostre strutture offriamo anche la possibilità di sottoporsi al TEST EMATICO COMPLETO e, qualora fosse necessario, al TAMPONE RINO-FARINGEO.

TEST SIEROLOGICO RAPIDO
Il nostro personale specializzato raccoglierà un piccolo campione di sangue dal dito del paziente. Una volta inserito nel tester, basterà poco tempo, da 10 a 15 minuti, per avere un risultato: si scoprirà se il paziente è, o è stato, infetto da Covid-19.

TEST EMATICO COMPLETO
Si tratta di un vero e proprio prelievo di sangue, per quantificare il numero di anticorpi prensenti nell’organismo del paziente. Questo dato ci permetterà di capire se il paziente è (o è stato) infettato da Covid-19.

TAMPONE RINO FARINGEO
Qualora il paziente dovesse risultare positivo sia al test rapido che al test ematico quantitativo, il Decreto Legge attualmente in vigore obbliga lo stesso paziente a fare anche il tampone per la ricerca dell’RNA virale, al fine di escludere la presenza del virus e la relativa contagiosità.

Puoi contattarci per prenotazioni e informazioni, siamo sempre a tua disposizione!

Ci puoi raggiungere chiamandoci allo 02 39628143, oppure contattandoci via WhatsApp al numero 327 369 50 53, scrivendoci una mail a neosmed@me.com o, ancora, compilando il form qui sotto.

Saremo a completa disposizione per informazioni, richieste e prenotazioni.

Quando è meglio consumarli?
A colazione è l’ideale per chi voglia iniziare la giornata con una sferzata di energia e di freschezza, possibilmente accompagnata da cibi proteici oppure a basso indice glicemico, come una bruschetta di pane integrale con olio e pomodoro e qualche mandorla.

L’anguria si presta bene anche come piccolo spuntino serale, poiché, favorendo il rilascio di serotonina, concilia il riposo notturno.

Richiedi un appuntamento

Restiamo a tua disposizione per qualunque domanda o richiesta.

CONTATTACI