Tra i numerosi effetti positivi della terapia con ossigeno-ozono, sono ormai noti l’azione diretta ed indiretta su batteri, virus e l’azione di modulazione del sistema immunitario, comprovate da numerose pubblicazioni scientifiche.

Per questo motivo l’ossigeno-ozono terapia è indicata per il trattamento della sindrome post Covid-19.

SIOOT (Società Scientifica Ossigeno Ozono Terapia) fin dagli albori della pandemia ha sempre insistito sui benefici dell’applicazione del protocollo clinico atto a stimolare le risposte immunitarie nei soggetti sani e aiutare i pazienti con sintomatologia espressa.
Decine di lavori e di report hanno dimostrato come i pazienti che, oltre alle cure applicate nei diversi plessi ospedalieri, sono stati sottoposti a GAEI (Grande Autoemo-Infusione) abbiano avuto decorsi clinici migliori e senza la necessità di ricevere aiuti respiratori.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, l’ossigeno-ozono terapia è stata riconosciuta dal Ministero della Salute ed impiegata per il trattamento ospedaliero dei pazienti gravi affetti da Covid-19, con ottimi risultati anch’essi pubblicati su presitgiose riviste internazionali.

È importante in questo periodo prenderci cura di noi e preparare il nostro sistema immunitario ad essere il più efficace possibile.
Oltre alle misure di protezione individuale (igiene personale, lavaggio mani, mascherine, distanziamento), è importante ottimizzare la funzionalità del nostro sistema immunitario, non solo con corretti stili di vita (corretta alimentazione, attività fisica, riduzione dello stress) ma anche con modulazione diretta del sistema immunitario tramite cicli di ossigeno-ozono, potenziando le difese dell’organismo.

Il nostro sistema immunitario è fortemente influenzato dal nostro stato di salute generale: stress malattie croniche, diabete, obesità, stress, insonnia, cattiva alimentazione, disbiosi, sono tutti fattori che possno ridurre la normale funzionalità del nostro sistema immunitario.
Una corretta valutazione specialistica con un piano personalizzato di integrazione e riequilibrio degli eventuali stati carenziali o di fragilità può apportare un ulteriore riequilibrio del sistema immunitario, una riduzione dello stato infiammatorio latente e potenziare le nostre difese.

Perché non passi da noi per saperne di più?

Scopri la nostra offerta! Dal 20 marzo al 20 aprile, prenota:
– 10 sedute di ossigeno-ozono terapia a 650,00 Euro, compresa la prima visita (SCONTO DEL 30%)
– 10 cicli GAE (Grande Autoemo) a 950,00 Euro, compresa la prima visita (SCONTO DEL 30%)

Richiedi informazioni

Restiamo a tua disposizione per qualunque domanda o richiesta.

CONTATTACI