Project Description

Cosa ci spinge a rivolgerci ad un chirurgo estetico?

Le motivazioni possono essere di molteplice natura, in primo luogo possono essere dettate da esigenze fisiologiche oppure di tipo puramente estetico. Molto spesso la richiesta di un intervento di chirurgia estetica trova motivazioni psicologiche palesi e/o inconsce. Per questo motivo, un passaggio importante, è la visita conoscitiva con i nostri specialisti perché permette di individuare come e dove intervenire, i tempi di convalescenza e i risultati possibili. Si potranno inoltre esporre i propri dubbi e le proprie attese, perchè l’aspetto psicologico è un valore fondamentale per tutto il team Neos.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.”

cit. Eleanor Roosevelt

Come si svolge la visita?

La visita di chirurgia plastica consente di conoscere gli obiettivi, valutare l’entità del difetto e lo stato di salute generale al fine di raggiungere quell’armonia anatomica desiderata.

In un primo momento si raccoglie il maggior numero di informazioni sulla storia e sullo stile di vita: alimentazione, livello di attività fisica, interventi precedenti, casi in famiglia di patologie simili… si passa poi alla visita approfondita e accurata per valutare l’entità e il grado del difetto. Successivamente verranno prescritti tutti i test di laboratorio utili.

Trattamenti

Rinoplastica – Otoplastica – Mentopalstica – Blefaroplastica – Lifting cervico facciale – Lifting cosce – Addominoplastica – Brachioplastica – Mastoplastica additiva, riduttiva e pessi – Liposuzione – Asportazioni – Neoformazioni – Trattamenti vasi arti inferiori mediante TRAP

Medici

Dott. Mevio

Prof. Dott. Oddenino

INFO E PRENOTAZIONI

 +39 02 39628143

 + 39 327 3695053

PRENOTA ORA ONLINE

INDIRIZZO


Via Filippo Argelati, 44
20143 – Milano

Contattaci per info o
per un appuntamento

Restiamo a tua completa disposizione via mail o telefonicamente per qualunque domanda o richiesta.

    Autorizzo Neos Med al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196.